ANDREA CARMENATI
Il Sig. Andrea Carmenati entra a far parte della Badii Fashion Group con il ruolo di COO.
Timeline Messaggio Tipo Descrizione
Il Sig. Andrea Carmenati entra a far parte della Badii Fashion Group con il ruolo di COO.
Nel 2011 entrano in azienda il Sig. Donato Caputi con il ruolo di CFO ed il Sig. Giuseppe Polieri con il ruolo di DISTRIBUTION MANAGER.
Le figlie del Sig. Maurizio Badii, Ilaria e Fabiana entrano in Azienda continuando così la tradizione della gestione familiare iniziata dal Sig. Bruno, con i rispettivi ruoli di CSO ITALIA e CSO LAZIO. La Badii Fashion Group sempre nel 2004 diventa Agente Generale Italia per il marchio “PUMA Bodywear”.
La Badii Fashion Group è la prima agenzia a portare in Italia un Brand Danese, aprendo la piattaforma del Gruppo DK Company , con il marchio “BLEND”. Oggi la Badii Fashion Group è Master Agency Italia di “BLEND”, “BYOUNG”, “CASUAL FRIDAY”, “FRANSA”, “ICHI”, “SOLID” del Gruppo DK Company.
Nel 1995 la Badii Fashion Group diventa Agente Generale Italia della Lonsdale, contribuendo alla grande diffusione di questo marchio sul territorio nazionale.
Badii Fashion Group diventa Agente Lazio per “FENDI Jeans”, “VERSACE Jeans”, “ROCCOBAROCCO Jeans” e “BYBLOS”. Il 1988 è anche l’ anno in cui la Badii Fashion Group inizia una meravigliosa collaborazione con il marchio tedesco “LEBEK”; brand che ancora oggi rappresenta come Master Agency Italia.
La Badii Fashion Group è la prima Agenzia al mondo, dopo Armani, a portare sul mercato la licenza jeans per Laura Biagiotti.
Il Sig. Maurizio Badii, molto giovane, entra nell’ attività familiare gettando le basi dell’ azienda che conosciamo oggi.
Nel 1946 Il Sig. Bruno Badii apre l’ agenzia di rappresentanze Moda per il Lazio, diventando così parte integrante del rinnovamento e del consolidamento dell’industria della moda italiana, post bellico.
Nel 1935 Il Sig. Bruno Badii prende la licenza numero 399 al comune di Roma per poter effettuare la vendita di abbigliamento, come venditore Ambulante.